Chi Siamo

Stemar Dolciaria
Stemar Dolciaria

Stemar Dolciaria nasce dall'idea di due fratelli, Stefano e Marco Ledda e dalla loro passione per i dolci e la pasticceria.

Con il cuore e con la passione Stefano inizia la sua avventura come pasticcere 25 anni fa a Roma e pian piano coinvolge anche il fratello Marco, insieme danno inizio alla loro “dolce” avventura.

Recentemente un'altra figura si è aggiunta, credendo fermamente nell'azienda Daniela Gobbi è entrata in forza nell'organico Stemar Dolciaria dando il via, anche lei, alla sua "dolce" avventura.

Oggi Stefano si occupa della produzione e della creazione di dolci, Marco gestisce le vendite e si prende cura dei clienti, Daniela si occupa della parte di amministrazione e marketing.

Insieme formano una squadra affiatata e avvalendosi dell'aiuto di validi collaboratori sono a disposizione dei clienti e delle loro necessità.

Tutti danno il loro amore quotidiano per un mestiere difficile ma dolcissimo.

Fin dall'inizio dell'attività, Stemar usa gli ingredienti migliori miscelati e combinati in un perfetto equilibrio e ricerca ingredienti sani e genuini per offrire prodotti di qualità al passo con le esigenze del mercato.

Grazie alla capace gestione, organizzazione e versatilità Stemar offre servizi ad hoc per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. 

La nostra produzione include prodotti da forno, pasticceria fresca, torte personalizzate per cerimonie, croissanteria e tanto altro.

Ci rivolgiamo sia alla grande che alla piccola distribuzione e annoveriamo tra i nostri clienti supermercati, ipermercati, bar, ristoranti e pasticcerie.

“I nostri pasticceri sono in grado di realizzare qualsiasi vostra richiesta"

Qualunque sia la ricorrenza, feste private, battesimi, anniversari, colazioni di lavoro possiamo offrirvi servizio, cortesia e personale altamente qualificato.

Buffet, musica, animazione mettiamo a disposizione la nostra esperienza per la buona riuscita delle vostre occasioni speciali.

“Siamo al vostro servizio per il vostro divertimento”